Quando la neve è alle porte, gli impianti sciistici della Val di Fassa sono pronti a riaprire!
Distesa ai piedi delle Dolomiti, con affascinanti località come Campitello, Canazei, Mazzin, Moena, Pozza, Soraga e Vigo, la Val di Fassa è un punto di riferimento per tutti gli appassionati dello sci alpino e non solo.
Oltre 200 km di percorsi, con 77 impianti di risalita e 150 piste ti attendono ogni anno dai primi giorni di dicembre. Skibus dedicati collegano direttamente tutti i paesi della valle e ti consentiranno di raggiungere agevolmente tutte le piste. Qui, sistemi di innevamento programmato e servizi di costante manutenzione garantiscono una neve sempre ottimale, compatta ed uniforme.
Approfitta inoltre del Dolomiti Superski e non perderti l’occasione di attraversare uno dei più vasti comprensori in Europa e percorrere il famoso skitour Sellaronda. Detti anche “Giro dei Quattro Passi”, 26 km di piste oltre i 2000 metri di quota collegano la Val Gardena, la Val Badia, la Val di Fassa e Arabba.
Non da meno il Giro della Grande Guerra, 80 km di piste disseminate di tracce della Prima Guerra Mondiale: reperti, trincee nelle rocce, cammini di ronda e fortini.
Lascia che il tuo sguardo venga catturato dagli scenari mozzafiato di questi Patrimoni dell’Umanità UNESCO.
Per scoprire di più sulle migliori piste della Val di Fassa, clicca qui: