Estate in Val di Fassa significa ripercorrere, nel giro di soli 20 km da Moena a Canazei, veri e propri capolavori di roccia: il Catinaccio con le Torri del Vajolet, il Gruppo del Sella, il Sassolungo e la Marmolada.
Un territorio accattivante, da scoprire grazie numerose attività: escursioni pianeggianti fra boschi, pascoli e prati fioriti o itinerari ad alta quota, arrampicate e pendii scoscesi per i più esperti. Vette alla portata di tutti grazie agli impianti di risalita sempre attivi, ideali anche solo per raggiungere un rifugio e pranzare sulle più belle cime dolomitiche.
Orientarsi in Val di Fassa
Intraprendere un percorso di montagna durante il periodo estivo, significa vivere esperienze indimenticabili, mettersi alla prova su percorsi di vario livello, assaporare il più autentico spirito di montagna.
Grazie agli impianti di risalita, puoi raggiungere sentieri e percorsi che conducono a suggestivi laghetti di montagna, attraverso boschi incontaminati, alla scoperta di una natura spettacolare. Tutt’intorno, i massicci delle Dolomiti.
Esperienze Top
Cosa fare in Estate in Val di Fassa? Ancor più che in inverno, sono davvero infinite le opportunità di divertimento e intrattenimento in montagna.
Un paradiso per escursionisti e bikers, ma anche per bambini e amanti della buona cucina. La Val di Fassa non è solo meta ideale per gli sportivi, ma offre infinite opportunità per divertirsi in famiglia, in coppia o con gli amici.
Ferrate, arrampicate, torrentismo, down hill Se sei un escursionista esperto,…
Le terme e il meritato relax Alternare l’attività fisica al relax in montagna è…
Escursioni per le famiglie Respirare la natura su due ruote è uno dei plus della…
La cucina e le ricette autentiche L’aria di montagna fa bene al cuore e al palato.…
Le attività in bicicletta Respirare la natura su due ruote è uno dei plus della…
Le attività a piedi In un’area di 20 Km, la Val di Fassa mette a tua disposizione…